indicatore di caricamento rotante

• Ai Docenti
    •       Al Personale ATA

TRAMUTOLA -GRUMENTO NOVA-MONTEMURRO

Oggetto: “Elezioni Consiglio di Istituto –28 e 29 novembre 2021”-Triennio 2021-24.

Si ricorda che le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2021-24 si terranno dalle ore 8,00 alle ore 12,00 di domenica 28 novembre e dalle ore 8,00 alle ore 13,30 di lunedì 29 novembre 2021.

I seggi istituiti sono 3:

• Seggio n. 1 Palestra della Scuola Secondaria di I° Grado di Tramutola;
    • Seggio n. 2 Biblioteca scuola Secondaria di Grumento Nova;
    • Seggio n. 3 Salone ingresso sc. Primaria di Montemurro

Essendo la popolazione scolastica inferiore a 500 alunni, la componente genitori, come quella docenti, è composta da 6 unità. Le preferenze che si possono esprimere sono 2.

Nel corso delle operazioni di voto, saranno previste periodiche operazioni di pulizia dei locali e disinfezione delle superfici di contatto, all'entrata nell'edificio e nel locale in cui si svolgono le votazioni saranno disponibili, inoltre, prodotti igienizzanti per permettere l'igiene frequente delle mani.

Per quanto riguarda l'accesso dei votanti, è rimessa alla responsabilità di ciascun elettore il rispetto di alcune regole basilari di prevenzione quali:

• evitare di uscire di casa e recarsi a votare in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 3 7 .5°C;
    • non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
    • non essere stati a contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni.

All’ingresso degli edifici il personale scolastico provvederà al controllo del green pass.

Per accedere ai locali adibiti alle operazioni di voto è obbligatorio l'uso della mascherina da parte di tutti gli elettori, in coerenza con la normativa vigente che ne prevede l'uso nei locali pubblici. Al momento dell'accesso nei locali, l'elettore dovrà procedere alla igienizzazione delle mani con gel idroalcolico messo a disposizione in prossimità della porta. Quindi l'elettore, dopo essersi avvicinato ai componenti del seggio per l'identificazione e prima di ricevere la scheda e la matita, provvederà ad igienizzarsi nuovamente le mani. Completate le operazioni di voto, è consigliata una ulteriore detersione delle mani prima di lasciare il seggio.

Ringraziando per la partecipazione, si porgono cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO-REGGENTE- F/to Prof.ssa Camelina ROCCO

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "L. Da Vinci" Tramutola - Grumento Nov
    Via Ferroni - 85057 Tramutola (PZ)
    PEO: pzic827007@istruzione.it